Regalo anniversario per lei: consigli
Regalo anniversario per lei: i consigli di Regali Curiosi
Che sia San Valentino, il giorno dell’anniversario o uno qualunque, l’amore per la propria donna va sempre manifestato, sotto ogni forma. Nel caso dell’anniversario è molto importante sapere cosa regalare alla vostra partner, così da renderla felice e coccolata in quel giorno speciale. Ci si può sbizzarrire tantissimo, trovando una serie di regali da poter fare, così da non fare brutta figura ed evitare spiacevoli conseguenze. Per una donna risulta sempre più facile mettere in atto un regalo o un pensiero da fare, con particolare riferimento al proprio partner. Per un uomo, invece, risulta sempre tutto più complicato perché, si sa, l’uomo è distratto per natura. Ma facendo un piccolo sforzo di mente e di inventiva si può scegliere il miglior regalo anniversario per lei facendole brillare gli occhi e il cuore.
Basta semplicemente conoscere un po’ di più il partner e tenere in strema considerazione i dettagli nonché gli ‘indizi’ che lei lancia. Ecco, comunque, alcune idee per il regalo di anniversario da fare a lei.
I consigli per il tuo regalo di anniversario
Anello di fidanzamento
Non esiste una relazione al mondo che non si basi sul ricevimento di un regalo da anniversario come un anello di fidanzamento, almeno per le relazioni che fanno delle tradizioni un punto di forza. Qui si va sul classico puro. L’importante è che il diamante in questione o qualsiasi altro materiale esso sia simboleggi l’eleganza e la preziosità della partner, esaltandone le luci e la brillantezza.
Lettera d’amore
Con una bella e sentita lettera d’amore, si torna decisamente indietro nel tempo. Un modo vintage per manifestare i propri sentimenti e colpire dritti al cuore. Bastano le parole giuste, in questi casi, senza troppe elaborazioni, e si riesce a risparmiare persino qualcosa con una resa praticamente minima.
Basta anche un foglio e una penna con una scrittura a mano.
Weekend romantico
Di solito è sempre lei ad organizzare un piano romantico e condiviso per un weekend fuori? È arrivato il momento di ricambiarle il favore e fare un passo in avanti verso di lei, almeno in occasione dell’anniversario. Tra mare, montagna, città e borghi la scelta è varia. Qui subentra un po’ di inventiva per sorprendere la partner ancora di più e dare vita ad un itinerario non troppo scontato, ma possibilmente fuori dall’ordinario.
Album di foto con ricordi
Ricordare i momenti di una relazione sentimentale, magari abbinando una foto ad ogni momento specifico, permette di stabilizzare quella relazione e renderla unica. Sono i momenti che fanno la differenza e un album di foto, magari personalizzato, da questo punto di vista rappresenta il cavallo di razza da sfruttare per lui in rapporto a lei.
Esistono anche album di foto con ricordi in digitale dove le immagini scorrono ogni tot di tempo.
Boccetta di profumo
Si parte dal presupposto che la propria donna ami un certo tipo di flagranza. Saperlo, in questi casi, è fondamentale per far apprezzare ancora di più il regalo di anniversario in questione. I dettagli fanno la differenza. Le flagranze fruttate, in genere, sono le più richieste, ma occhio alle esigenze femminili personali più disparate.
I regali originali da anniversario per lei
Quando si sta insieme ad una persona e si imposta la relazione in un certo modo, allontanandosi dai canoni classici e tradizionali, un uomo può anche azzardare un regalo d’anniversario fuori dal comune, magari anche scherzoso e irriverente, per certi versi.
- Escursione a cavallo per due
- Giro in mongolfiera
- Targhetta personalizzata scherzosa