Consigli

Cosa regalare alla Befana

Cosa regalare alla Befana, nel post a cura di Regali Curiosi

Le festività di Natale probabilmente sono le più importanti. È un momento sicuramente molto felice per le persone perché lo passano con i propri cari e ricevono i tanto attesi regali. Chiaramente i doni non si fermano solamente al 25 dicembre, ma si hanno anche il 6 gennaio, giorno della Befana. Questa festa è attesa molto dai più piccoli, perché ricevono dolci se sono stati buoni oppure carbone se sono stati cattivi. In più può capitare di avere qualche piccola sorpresa che tanto desideriamo. Ma cosa regalare alla Befana?

Infatti, il giorno dell’Epifania non si ricevono soltanto le buonissime calze ricche di dolciumi, ma anche oggetti e gadget di ogni tipo. In questa data si può pensare di regalare una maglia personalizzata, con una frase ironica oppure romantica, sorprendendo chi la riceve. Per i più piccoli si può pensare di regalare un gioco per la console oppure il giocattolo del proprio supereroe preferito.

Si può passare anche al lato tecnologico, regalando delle cuffie bluetooth oppure un power bank che fa sempre bene, specialmente se la batteria del nostro smartphone non è al massimo. Infine si può optare per delle esperienze, magari regalando delle smartbox molto utili per soggiornare dove si vuole a prezzi convenienti.